Manifestazioni

28/05/2022

Bibliomedia Svizzera italiana, con sede a Biasca, offre con regolarità appuntamenti culturali e formativi aperti a tutti gli interessati: concerti, conferenze, vernici, corsi di formazione, presentazione di libri, ecc.
L'entrata è libera. Siete i benvenuti!

I nostri eventi sono organizzati autonomamente o in collaborazione con enti esterni a Bibliomedia. La maggior parte delle nostre manifestazioni si svolgono nella sede di Biasca (Via Lepori 9); in alcuni casi anche in altre parte del Ticino presso biblioteche o enti culturali. I conferenzieri e gli animatori di queste serate sono sempre a disposizione del pubblico per approfondire le tematiche proposte e per rispondere a eventuali domande o osservazioni.

Qui di seguito pubblichiamo gli eventi culturali e formativi proposti dal nostro bibliocentro. Sulla destra trovate l'archivio degli anni precedenti.

Qui potete scaricare la lista completa degli eventi 2022(pdf)
(! La lista viene continuamente aggiornata !)

tra tecnologia e manualità, come stimolare la creatività dei bambini utilizzando le nuove tecnologie

La Bibliomedia Svizzera italiana e l’Istituto svizzero Media e Ragazzi, nell’ambito di Chiassoletteraria, propongono due eventi con Giulia Natale, esperta in letteratura per l’infanzia e nuove tecnologie.

Sabato 14 maggio alle ore 13.30: workshop per docenti, educatori, animatori, bibliotecari e genitori dal titolo “Conoscere le App.”

Domenica 15 maggio alle ore 15.00: atelier per bambini dai 7 ai 10 anni dal titolo “Navigare per mare e per terra”

Saperne di più

Il nostro sito web utilizza i cookie per migliorare l'esperienza dell'utente. Per saperne di più nel nostro Privacy Policy