Manifestazioni

19/05/2024

Bibliomedia Svizzera italiana, con sede a Biasca, offre con regolarità appuntamenti culturali e formativi aperti a tutti gli interessati: concerti, conferenze, vernici, corsi di formazione, presentazione di libri, ecc.
L'entrata è libera. Siete i benvenuti!

I nostri eventi sono organizzati autonomamente o in collaborazione con enti esterni a Bibliomedia. La maggior parte delle nostre manifestazioni si svolgono nella sede di Biasca (Via Lepori 9); in alcuni casi anche in altre parte del Ticino presso biblioteche o enti culturali. I conferenzieri e gli animatori di queste serate sono sempre a disposizione del pubblico per approfondire le tematiche proposte e per rispondere a eventuali domande o osservazioni.

Qui di seguito pubblichiamo gli eventi culturali e formativi proposti dal nostro bibliocentro. Sulla destra trovate l'archivio degli anni precedenti.

QUI POTETE SCARICARE LA LISTA COMPLETA DEGLI EVENTI 2023 (pdf)
(! La lista viene continuamente aggiornata !)

attilio cassinelli compie 100 anni: omaggio di bibliomedia e media e ragazzi all’artista

Bibliomedia Svizzera italiana e l’Istituto Media e Ragazzi propongono, nell’ambito dei 15 anni di attività del progetto Nati per lgeggere, una serata dedicata all’artista e autore di libri per bambini Attlio Cassinelli, illustratore, poeta e narratore per immagini, che quest’anno compie 100 anni. L’evento si terrà alla Biblioteca LaFilanda di Mendrisio martedì 21 novembre alle ore 18.00.

Saperne di più

Il nostro sito web utilizza i cookie per migliorare l'esperienza dell'utente. Per saperne di più nel nostro Privacy Policy