Manifestazioni

22/09/2019

Bibliomedia Svizzera italiana, con sede a Biasca, offre con regolarità appuntamenti culturali e formativi aperti a tutti gli interessati: concerti, conferenze, vernici, corsi di formazione, presentazione di libri, ecc.
L'entrata è libera. Siete i benvenuti!

I nostri eventi sono organizzati in parte autonomamente e in parte con la collaborazione di enti esterni a Bibliomedia. La maggior parte delle nostre manifestazioni si svolgono nella sede di Biasca (Via Lepori 9); in alcuni casi anche in altre parte del Ticino presso biblioteche o enti culturali. I conferenzieri e gli animatori di queste serate sono sempre a disposizione del pubblico per approfondire le tematiche proposte e per rispondere a eventuali domande o osservazioni.

Qui di seguito pubblichiamo gli eventi culturali e formativi proposti dal nostro bibliocentro. Sulla destra trovate l'archivio degli anni precedenti.

l’informazione rifiutata – nuovo libro di silvana calvo

La Bibliomedia della Svizzera italiana e l‘Associazione CulturAltura hanno il piacere d‘ivitarvi, mercoledì 5 giugno 2019 - h. 20.00, alla presentazione del libro: L'informazione rifiutata. La Svizzera dal 1938 al 1945 di fronte al nazismo e alle notizie del genocidio degli ebrei (Silvio Zamorani Editore). Intervengono: Silvana Calvo (autrice del libro) e Davide Martinoni (giornalista de La Regione) Saperne di più