Manifestazioni

16/09/2021

Bibliomedia Svizzera italiana, con sede a Biasca, offre con regolarità appuntamenti culturali e formativi aperti a tutti gli interessati: concerti, conferenze, vernici, corsi di formazione, presentazione di libri, ecc.
L'entrata è libera. Siete i benvenuti!

A causa dell'emergenza sanitaria (Covid-19) è possibile che qualche evento possa essere posticipato o annullato anche all'utlimo momento. In tal caso vi ringraziamo anticipatamente per la comprensione.

A seguito delle norme anti Covid- 19 emanate dalla Confederazione a gennaio 2021 le manifestazioni in presenza sono sospese fino a nuovo avviso.

Eventuali eventi webinair saranno segnalati su questa pagina!

I nostri eventi sono organizzati autonomamente o in collaborazione con enti esterni a Bibliomedia. La maggior parte delle nostre manifestazioni si svolgono nella sede di Biasca (Via Lepori 9); in alcuni casi anche in altre parte del Ticino presso biblioteche o enti culturali. I conferenzieri e gli animatori di queste serate sono sempre a disposizione del pubblico per approfondire le tematiche proposte e per rispondere a eventuali domande o osservazioni.

Qui di seguito pubblichiamo gli eventi culturali e formativi proposti dal nostro bibliocentro. Sulla destra trovate l'archivio degli anni precedenti.

Qui potete scaricare la lista completa degli eventi 2021 (pdf)
(! La lista viene continuamente aggiornata !)

gòss in firégna: tutte le poesie di spartaco rossi & esperienze poetiche tra ticino e lombardia – 27.09.21 ore 20.00

La Bibliomedia della Svizzera italiana in collaborazione con il Circolo di cultura di Biasca e la Biblioteca cantonale di Bellinzona vi invita lunedì 27 settembre alle ore 20.00 ad un doppio evento: la presentazione del libro “Gòss in firégna: tutte le poesie di Spartaco Rossi” e la vernice della mostra “Esperienze poetiche tra Ticino e Lomabrdia”.

Saperne di più

Il nostro sito web utilizza i cookie per migliorare l'esperienza dell'utente. Per saperne di più nel nostro Privacy Policy