11/10/2024
Biasca
Bibliomedia è una fondazione pubblica impegnata nella promozione della lettura e nel sostegno alle biblioteche su mandato della Confederazione.
11/10/2024
Biasca
Bibliomedia è una fondazione pubblica impegnata nella promozione della lettura e nel sostegno alle biblioteche su mandato della Confederazione.
01/03/2020
Biasca
Segnaliamo la bibliografia Nati per leggere per il mese di febbraio 2020! Saperne di più
Attenziona annunciamo che il corso LIBRI SENZA PAROLE. LEGGERE LA FRONTIERA con DEBORAH SORIA e PAOLA LA ROSA (Biblioteca IBBY Lampedusa) previsto per venerdì 3 aprile è stato posticipato a data da definire a causa dell’attuale emergenza sanitaria. BAD-SI la BIBLIOMEDIA DELLA SVIZZERA ITALIANA e la BIBLIOTECA INTERCULTURALE BIBLIOBAOB, promotori dell’evento, comunicheranno la nuova data a tempo debito.
Saperne di piùEVENTO POSTICIPATO Informiamo che a causa dell’attuale emergenza sanitaria (Covid-19) la proiezione del documentario “QU’EST-CE QU’ON ATTEND?”, prevista per venerdì 13 marzo, è stata posticipata a data da definire. Vi comunicheremo il nuovo appuntamento a tempo debito. Grazie per la comprensione!
Saperne di più31/01/2020
Biasca
Segnaliamo la bibliografia Nati per leggere per il mese di gennaio 2020 Saperne di più
Sabato 1 e domenica 2 febbraio 2020, Nati per leggere propone un nuovo corso di lettura ad alta voce con la scrittrice, attrice, copywriter e sceneggiatrice tv Emanuela Nava. Il corso si terrà nella sede della Biblioteca interculturale BiblioBaobab di Bellinzona in Piazza Magoria con i seguenti orari: sabato dalle 10.00 alle 13.00 e dalle 14.0 alle 17.00 / domenica dalle 9.00 alle 12.00
Saperne di piùCon il sostegno di Bibliomedia Svizzera italiana, martedì 14 gennaio, alle 18.00, presso l’Auditorium Banca Stato a Bellinzona, si terrà un dibattito pubblico sul tema: “Giovani allo specchio della politica”
Saperne di piùVenerdì 17 gennaio alle ore 20.00 la Bibliomedia della Svizzera italiana, con la collaborazione dell’Associazione La gioventù dibatte, propone una conferenza di Paolo Attivissimo dal titolo “Fake News: : come cercare informazioni attendendibili nel WEB”
Saperne di più13/12/2019
Biasca
Con l'inizio di dicembre è iniziata la distribuzione dei nuovi pacchetti regalo Nati per leggere. Saperne di più
11/12/2019
Biasca
Da qualche giorno abbiamo attivato il nuovo sito web di Nati per leggere Svizzera Saperne di più
Giovedì 19 dicembre alle ore 20.30 alla Bibliomedia di Biasca andrà in scena lo spettacolo teatrale “Il fondo del sacco” tratto dal libro di Plinio Martini
Saperne di piùIl nostro sito web utilizza i cookie per migliorare l'esperienza dell'utente. Per saperne di più nel nostro Privacy Policy