13/12/2024
Biasca
Bibliomedia è una fondazione pubblica impegnata nella promozione della lettura e nel sostegno alle biblioteche su mandato della Confederazione.
13/12/2024
Biasca
Bibliomedia è una fondazione pubblica impegnata nella promozione della lettura e nel sostegno alle biblioteche su mandato della Confederazione.
25/04/2024
Biasca
La terza edizione del festival, promossa dal Circolo di cultura Biasca, da Bibliomedia Svizzera italiana e dall’Istituto svizzero Media e Ragazzi, si terrà dal 16 al 19 ottobre 2024 con momenti di formazione per insegnanti e studenti (su iscrizione) il 24 giugno e il 19 settembre.
Saperne di piùGiovedì 16 maggio ore 20.00. In scena i lettori: Pietro Aiani, Nelly Aspari, Alessandro Margnetti e Siro Scapozza. Musica di: Danilo Boggini (fisarmonica). Presentazione di: Lorenza Gatti. Un evento di Bibliomedia e Biblioteca comune Blenio.
Saperne di piùEvento promosso dalla Lega ticinese contro il reumatismo. Mercoledì 17 aprile ore 20.00 (Bibliomedia, via Lepori 9 – Biasca)
Saperne di piùBibliomedia Svizzera italiana e ISMR, partner di Chiasooletteraria, segnalano le attività per i giovani e per educatori e educatrici.
Saperne di più08/04/2024
Biasca
Bibliomedia Svizzera italiana e ISMR, partner di Chiasooletteraria, segnalano le attività per i giovani e per educatori e educatrici.
Saperne di più08/04/2024
Biasca
Bibliomedia Svizzera italiana, partner sostenitrice del festival, segnala il programma della XI edizione.
Saperne di più29/03/2024
Biasca
Vi proponiamo la bibliografia di Nati per leggere del mese di marzo 2024
Saperne di piùLasciare il certo per l’incerto, questo ha fatto Gaby Lüthi con la sua famiglia per lanciarsi in un’arricchente avventura di viaggio.
Saperne di piùUn divertente concerto di un trio d’eccezione pieno di storie, di emozioni, di voci, di strumenti, di improvvisazioni folk, jazz, blues, classiche e tanto altro.
Saperne di piùBibliomedia Svizzera italiana e Circolo di cultura propongono una rassegna di musica classica con quattro concerti. Nel corso della rassegna saranno eseguite musiche di Ravel, Debussy, Delmas, Schumann, Kovács e altri rinomati compositori.
Saperne di piùIl nostro sito web utilizza i cookie per migliorare l'esperienza dell'utente. Per saperne di più nel nostro Privacy Policy