lettura scenica: un bivio di gaby lüthi e con performance del gruppo onsembleblö – 14 aprile ore 17.30

Lasciare il certo per l’incerto, questo ha fatto Gaby Lüthi con la sua famiglia per lanciarsi in un’arricchente avventura di viaggio.

L’EVENTO
L’evento, previsto alla Bibliomedia (via Lepori 9 – Biasca) il 14.04.24 alle ore 17.30, prevede delle letture eseguite dall’autrice, degli interventi scenici del gruppo Onsembleblö composto da Sara Cheda, Annette Fiaschi, Lara Magrini, Dagmar Setz Gassmann e Muriel Thiéry e un piccolo rifresco con la Cantina Cavallini di Cabbio.

IL LIBRO
Un camper e la sua famiglia in viaggio tra Italia e Sud America!

Un viaggio, previsto di un anno che sono diventati due, alla scoperta di realtà di vita comunitarie, ecologiche e non-gerarchiche nella vicina Italia e nella meno vicina America del Sud. Due anni di viaggio con la nostra famiglia, durante i quali abbiamo visitato e conosciuto varie esperienze di vita cosiddetta alternativa, perché desiderosi di scoprire come funzionano e come siano attuabili.

Abbiamo comprato un camper in modo da avere qualcosa di simile a una “casa fissa” per i nostri due figli Sabina e Libero (che all’epoca del viaggio avevano 5 e 1 anno e mezzo) e abbiamo lasciato le nostre certezze economicamente salde e socialmente ben integrate disposti a trovare altrove il posto per noi e per la nostra eventuale nuova vita. Il viaggio, fantastica risorsa di prevenzione!

“Un viaggio alla riscoperta dell’Uomo e della Terra, più che della Natura, intrapreso con coraggio, indefessa curiosità, fiducia nell’altro, voglia di apprendere. “ (Claudia Patocchi Pusterla, editrice).

L’AUTRICE
Nata nel 1971, legge, scrive e danza per passione, si forma come educatrice, interprete di lingua dei segni, kinesiologa, terapista egizio-essena e narratrice. Un bivio, un bivio, un bivio, un bivio è la sua opera prima.

Show all events

Il nostro sito web utilizza i cookie per migliorare l'esperienza dell'utente. Per saperne di più nel nostro Privacy Policy