grazie a rete tre e agli organizzatori locali della notte del racconto 2020

Grazie agli organizzatori locali della NDR 2020 e a Rete Tre (media partner) che anche quast'anno a seguito la Notte del racconto con una trasmissione in streaming.

La Notte del racconto quest’anno ha dovuto svolgersi in modalità ridotta (Covid-19). Ringraziamo per la perseveranza, l’estro, l’inventiva e la creatività messa in campo i molti organizzatori locali che hanno trasformato la NDR in un evento online. Un grande ringraziamento va anche a coloro che dopo settimane o mesi di lavoro hanno dovuto rinunciare alla loro partecipazione per le accresciute restrizioni.

Rete Tre, con la trasmissione in diretta, è stata il collante di questa festa con la mattatrice Rosy Nervi. Qui (clicca al link della trasmissione) potete ascoltare ciò che è anadato in onda venerdì 13 novembre, dalle 20.00 alle 22.00 in streaming e fino alle 23.oo solo in radio, e percepire la passione che la festa della narrazione sa infondere nelle persone.

Ad inizio trasmissione potete sentire l’intervento di Fosca Garattini (ISMR) e un’ora dopo quello di Orazio Dotta (BMS) rappresentanti dei due enti (Media e Ragazzi e Bibliomedia) che dal 1998 propongono nella Svizzera italiana la Notte del racconto. Ci vediamo e sentiamo l’anno prossimo!

GRAZIE A TUTTI!