05.09.2021 – h. 17.30: concerto di musica classica con il trio vincenzo vela

Il Circolo di cultura di Biasca e la Bibliomedia della Svizzera italiana hanno il piacere d‘invitarvi, domenica 5 settembre alle ore 17.30, al concerto del TRIO VINCENZO VELA

Il trio composto da Sarah Albertoni, clarinetto, Claude Hauri, violoncello e Corrado Greco, pianoforte, propone il concerto “Attraverso il romanticismo”.

Saranno eseguite composizioni di: Friedrich Wilhelm Voigt (1833 – 1894), Gaetano Donizetti (1797-1848), Robert Schumann (1810-1856) e Alexander Zemlinsky (1871-1942).

Sarah Albertoni, collabora con diverse formazioni, ha al suo attivo una notevole esperienza concertistica e di musica da camera nelle più svariate formazioni, partecipando a diverse importanti rassegne musicali.
Claude Hauri, come solista e in gruppi da camera svolge un’importante attività concertistica che lo vede esibirsi con frequenza in tutta Europa, Australia e Sudamerica.
Corrado Greco, premiato in concorsi pianistici nazionali e internazionali, suona come solista e con orchestra per importanti istituzioni musicali italiane ed estere.

Norme Covid-19: l’entrata è libera alle persone vaccinate (richiesta del certificato), le persone non vaccinate possono accedere all’evento con l’uso della mascherina (sarà richiesto un recapito per il tracciamento).

Show all events

Il nostro sito web utilizza i cookie per migliorare l'esperienza dell'utente. Per saperne di più nel nostro Privacy Policy