05.09.2021 – h. 17.30: concerto di musica classica con il trio vincenzo vela

Il Circolo di cultura di Biasca e la Bibliomedia della Svizzera italiana hanno il piacere d‘invitarvi, domenica 5 settembre alle ore 17.30, al concerto del TRIO VINCENZO VELA

Il trio composto da Sarah Albertoni, clarinetto, Claude Hauri, violoncello e Corrado Greco, pianoforte, propone il concerto “Attraverso il romanticismo”.

Saranno eseguite composizioni di: Friedrich Wilhelm Voigt (1833 – 1894), Gaetano Donizetti (1797-1848), Robert Schumann (1810-1856) e Alexander Zemlinsky (1871-1942).

Sarah Albertoni, collabora con diverse formazioni, ha al suo attivo una notevole esperienza concertistica e di musica da camera nelle più svariate formazioni, partecipando a diverse importanti rassegne musicali.
Claude Hauri, come solista e in gruppi da camera svolge un’importante attività concertistica che lo vede esibirsi con frequenza in tutta Europa, Australia e Sudamerica.
Corrado Greco, premiato in concorsi pianistici nazionali e internazionali, suona come solista e con orchestra per importanti istituzioni musicali italiane ed estere.

Norme Covid-19: l’entrata è libera alle persone vaccinate (richiesta del certificato), le persone non vaccinate possono accedere all’evento con l’uso della mascherina (sarà richiesto un recapito per il tracciamento).