vernice di germano darani

Dal 24 maggio al 12 luglio 2019 l’artista Germano Darani espone a Bibliomedia Biasca.

La mostra “La natura, l’uomo e le sue passioni” dell’artista Germano Darani, patrocinata dalla Fondazione Madonna di Re, sarà inaugurata venerdì 24 maggio alle ore 15.00 con una breve presentazione del direttore della Fondazione Madonna di Re Davide Pedrotti. Segue rinfresco.

La mostra si potrà visitare nei normali orari di apertura della biblioteca fino al 12 luglio

Attualmente la Fondazione Madonna di Re gestisce complessivamente tre centri diurni e tre residenze protette a Bellinzona, Piotta e Claro offrendo possibilità di vita lavorativa e abitativa dignitosamente commisurata alle esigenze individuali a un centinaio di utenti. Le strutture tendono sempre più a relazionare, cioè a scambiare valori umani e contenuti professionali, con la realtà circostante e con la società tutta. Si tratta di un lavoro di costante sensibilizzazione e di reale inclusione e integrazione sociale, inteso come vero e proprio riconoscimento dell’altro… scevro da ogni forma di pietismo.

Show all events

Il nostro sito web utilizza i cookie per migliorare l'esperienza dell'utente. Per saperne di più nel nostro Privacy Policy