domenica in biblioteca

Anche quest'anno nella Svizzera italiana verrà riproposta la "Domenica in biblioteca" giunta alla sua terza edizione. Gli enti promotori BAD-SI e Bibliomedia Svizzera italiana hanno allestito un sito web nel quale affluiranno prossimamente tutte le informazioni legate alla manifestazione che si terrà il 13 ottobre 2019.

Attualmente sono 14 gli istuti che hanno aderito. Ricordiamo che lo scopo della manifestazione è quello di creare un evento che accomuni tutti gli ordini di biblioteche; da quelle per ragazzi fino alle biblioteche specializzate.

La domenica delle biblioteche vuole essere un invito per la popolazione a conoscere la realtà bibliotecaria attiva sul nostro territorio. Per tale motivo più siamo ad aderire all’iniziativa meglio riusciremo a suscitare l’interesse delle persone; anche di quelle che frequentano poco i nostri istituti.

Se anche voi e la vostra biblioteca avete intenzione di partecipare a questa manifestazione, potrete annunciarvi al più presto a: associazione.badsi@gmail.com